08 Marzo 2014

20/3/04 – Presentazione di «Manuale del Benessere»

Giovedì 20 marzo  alle 18,30 sarà presentato negli spazi dell’Associazione Flavio Beninati (in via Quintino Sella 35- Palermo) il libro “Manuale del benessere”di Francesco Oliviero. 
Interverranno, con l’autore, Roberto Favata e Carla Garofalo, presidente dell’associazione.

Nel libro si parla di alimentazione alcalina, acqua alcalina, elettrosmog e frequenze elettromagnetiche geopatogene, consapevolezza della Vita.

 

» Scarica l’invito   

  


Ingresso libero        |       20 MARZO 2014       |       18,30       |       Via Quintino Sella 35 – Palermo


 

IL LIBRO

Questo libro nasce dall’idea di divulgare con un linguaggio non accademico gli ultimi rivoluzionari studi sui quattro fondamenti del Ben-Essere: alimentazione alcalina, acqua alcalina, elettrosmog e frequenze elettromagnetiche geopatogene, consapevolezza della Vita. Queste tematiche vengono spiegate, al lettore alla luce di una nuova visione della Medicina, definita dall’autore EPI Medicina (Ecologia della Persona Integrata).  

Il Ben-Essere della persona non può prescindere da una visione integrata dell’essere umano nel contesto delle relazioni che instaura, dell’ambiente in cui si muove, degli alimenti di cui si nutre, dell’acqua con cui si disseta; tutto questo deve avvenire in sinergia con la consapevolezza del vero senso della vita e del significato intrinseco della sofferenza e della malattia/benattia. Il libro è stato concepito come manuale pratico, finalizzato a suggerire al lettore consigli efficaci per mantenersi in buona salute, affinché possa divenire artefice del proprio benessere a arbitro del proprio destino.

 

L’AUTORE

Francesco Oliviero è medico, psichiatra, pneumologo, esperto in Medicina Centrata sulla Persona. E’ autore dei libri: “Benattia” (Nuova Ipsa Palermo) e “Acqua e Coscienza” (Melchisedek Milano). Come divulgatore scientifico ha partecipato a innumerevoli convegni, ed è relatore del seminario: “Come applicare la fisica quantistica nella realtà quotidiana ed essere felici”, che si svolge in varie città d’Italia. E’ presidente dell’Associazione Omega Stargate, che si occupa di benessere e consapevolezza.Vive e lavora presso lo Studio medico Omega.