“Accogliamo i vostri libri”

L’Associazione Flavio Beninati è lieta di annunciare che venerdì 6 settembre 2013 avrà luogo, presso la nostra sede il primo appuntamento con “Accogliamo i Vostri libri” un’iniziativa per raccogliere libri per la nostra biblioteca, ma anche un’occasione d’incontro per bibliofili ed amanti della lettura.  Accogliamo bene i vostri libri ma anche voi… con un aperitivo!

 

   Scarica l’invito (pdf)       Rassegna stampa       Sponsorizzazioni       Facebook     

 

da BALARM – 04/09/2013: Amanti della lettura, bibliofili e ghiotti di libri. Questo è l’appuntamento che fa per voi. In una società sempre più lasciata all’incuria di chi relega ad un angolo la passione per cultura e il sapere, nasce un appuntamento mensile per mano dell’Associazione Flavio Beninati. Un giorno dedicato alla lettura e alla raccolta di libri per creare una rete letteraria ampia da mettere a disposizione di ogni tipo di utenza, da curiosi e studiosi fino a semplici appassionati.

Partecipare all’aperitivo inaugurale è semplice. Oltre alla vostra presenza, tra un bicchiere di vino e un sorso di birra, è richiesto un semplice contributo fatto di carta e parole. Al fine di ampliare la biblioteca interna, infatti, si dà il via ad una raccolta di libri, nuovi ma anche usati, riguardanti i più disparati argomenti.

Dalla medicina, alla bioetica, passando per la filosofia, la teologia, il diritto, la fisica e la metafisica. Risultano argomenti di interesse anche le biografie di personaggi italiani, cataloghi e saggi su personaggi italiani, fumetti, libri per bambini e tanto altro. 

 


E’ UN APPUNTAMENTO MENSILE Donate i libri che non leggete più alla nostra biblioteca! Ogni primo venerdì del mese dalle ore 18 alle 20,30 in via Quintino Sella 35  - 90139 Palermo