Per associarsi è sufficiente fare richiesta presso i nostri uffici (oppure stampare, compilare e spedire all’indirizzo indicato il modulo dedicato – vedi i pdf quì in basso) e versare la quota associativa (suddivisa in due fasce d’età), da rinnovare di anno in anno. Sarete informati e coinvolti direttamente nelle attività di vostro interesse.
OPPURE
Potete diventare sostenitori della nostra Associazione anche attraverso un qualsiasi tipo di donazione: si può optare per il classico contributo economico o scegliere di aiutarci a rimpinguare la nostra biblioteca (da settembre 2013 fruibile da parte del pubblico) donando testi di vario tipo (bioetica, neuroscienze, psicologia, biografie di personaggi italiani più o meno conosciuti).
Moduli per iscrizione a distanza
- - 25 anni (scarica modulo)
- + 25 anni (scarica modulo)
NB: La nostra Associazione è il frutto di passione e lavoro, ma è senz’altro anche alimentata dall’interesse e dal contributo collettivo. Tutti le quote associative, le donazioni ed i proventi derivanti da qualsiasi delle attività svolte da quest’associazione vengono investisti nello sviluppo di nuovi progetti oltrechè nel mantenimento delle nostre strutture.