“Letizia forever” – Spettacolo di beneficenza

Domenica 27 dicembre, alle 21, l’ Associazione Flavio Beninati sarà lieta di ospitare presso la propria sede “Letizia forever”, spettacolo teatrale su testo e regia di Rosario Palazzolo, con Salvatore Nocera. Scene di Luca Mannino, luci di Toni Troia.
Una produzione Teatrino Controverso.

Ingresso con contributo di 8 euro in prevendita presso Associazione Flavio Beninati

Il ricavato sarà interamente devoluto a titolo di solidarietà alla Associazione per la Ricerca Piera Cutino Onlus

L’ingresso sarà consentito ad un massimo di 45 persone. Necessario prenotare allo 091-589598 o scrivendo una email a info@flaviobeninati.net

“Letizia forever” è una donna sgrammaticata, esilarante, poetica, semplice e complicatissima, dal linguaggio dirompente, assolutamente personale, intriso di neologismi, solecismi, e non sense semiotici che diventano caricaturali non appena prendono di mira l’instabile certezza dei luoghi comuni. È una donna che racconta la propria esistenza, un’esistenza fatta di soprusi, di ignoranza, di rocambolesche peregrinazioni emotive. Ed è anche una musica, “Letizia forever”, quella dei “fabulosi anni ‘80”; una musica che entra in collisione con la storia, o la sollecita, o la sorprende. Ma “Letizia forever” è soprattutto una distonia della personalità, un accanimento sociale, un rebus irrisolto, e irrisolvibile. Al termine dello spettacolo un incontro con il regista e l’attore, in compagnia di un bicchiere di vino offerto, come di consueto dall’Associazione Flavio Beninati.

IMMAGINI