Laboratorio di lingua Inglese, con insegnanti di lingua madre

L’ Associazione Flavio Beninati propone un nuovo laboratorio di lingua inglese che inizierà a metà febbraio 2019.

Il laboratorio sarà personalizzato per un massimo di 8 incontri di due ore ciascuno dalle ore 19,00 alle 21,00, in cui sarete catapultati in un mondo totalmente anglosassone.

Gli incontri si svolgeranno in una tipica caffetteria inglese, dove si potrà ordinare una tazza di tea, una tisana o qualsiasi altra bevanda, ascoltare musica ( utile anche per la didattica), giocare con giochi da tavolo come “scrabble” e “taboo”, guardare film in lingua madre, conversare, etc in un ambiente accogliente e rilassante usando metodi di comunicazione che permettono di esprimersi e comprendere la lingua velocemente attraverso la pratica, anche divertendosi, e al contempo individuare ed eliminare i propri errori. Tutto esclusivamente in lingua inglese con un tutor madrelingua che vi guiderà, condividendo l’atmosfera conviviale.

IL LABORATORIO E’ A NUMERO CHIUSO, PER GARANTIRNE LA RIUSCITA CON UN MASSIMO DI 8 PARTECIPANTI, PERTANTO É NECESSARIA UNA PRENOTAZIONE.

É possibile prenotarsi per la presentazione gratuita anche: – inviando una mail a info@flaviobeninati.net con oggetto INGLESE ovvero – telefonando in segreteria ore 16,00/20,00 – tel. 091 589598