Di amore e di violenza 2020-2021

TAVOLA ROTONDA

Di amore e di violenza Tema: La violenza in famiglia e sulle donne: la attuale situazione e probabile degenerazione di atti di violenza, psicologica e fisica durante le restrizioni imposte dalla pandemia.

Confronto con i resoconti raccolti durante i convegni organizzati e realizzati dall’Associazione Flavio Beninati negli anni 2017/2018, e l’attuale situazione con riflessioni e resoconti illustrati dai rappresentanti di Associazione attente alla tutela delle donne, Milena Gentile per Emily Palermo, Adriana Palmeri per Mezzocielo, Maria Giambruno Zonta international Palermo ZYZ e Margherita Ferro, Consigliera di Parità per la Regione Sicilia.
Coordinerà Carla Garofalo per l’Associazione Flavio Beninati. Interverrà, alla fine del dibattito, Pasqule Hamel, discutendo sul tema, oggetto di un suo romanzo in prossima uscita (Ed. Eccegrammi).

Per l’ottima riuscita dell’incontro e poter avere un continuum formativo ed esistenziale, l’evento sarà trasmesso in streaming. Al termine dell’incontro un breve aperitivo.

Venerdi 9 LUGLIO
ORE 17,30/20,30
Villa Pottino, Via Notarbartolo, 28

EVENTO CONTINGENTATO
Ingresso su prenotazione