Sostienici

L’Associazione Flavio Beninati confida nel supporto di chi condivide il suo progetto. Tutte le sue attività sono, infatti, ad oggi, totalmente autoprodotte, autogestite ed autofinanziate attraverso il contributo economico di coloro a cui stanno a cuore.


Chiunque lo desiderasse può diventare un nostro sostenitore attraverso una donazione in denaro (di qualsiasi entità) che può essere comodamente effettuata per bonifico bancario (vedi riquadro a destra) o direttamente presso la nostra sede di Palermo .


E’, inoltre, possibile diventare socio ordinario, donare libri per la nostra costituenda biblioteca o, semplicemente, collaborare con noi alla realizzazione dei nostri tanti progetti. 

Assòciati

Per associarsi è sufficiente fare richiesta presso i nostri uffici (oppure stampare, compilare e spedire all’indirizzo indicato il modulo dedicato – vedi i pdf quì in basso) e versare la quota associativa (suddivisa in due fasce d’età), da rinnovare di anno in anno. Sarete informati e coinvolti direttamente nelle attività di vostro interesse.

OPPURE

Potete diventare sostenitori della nostra Associazione anche attraverso un qualsiasi tipo di donazione: si può optare per il classico contributo economico o scegliere di aiutarci a rimpinguare la nostra biblioteca (da settembre 2013 fruibile da parte del pubblico) donando testi di vario tipo (bioetica, neuroscienze, psicologia, biografie di personaggi italiani più o meno conosciuti).

NB: La nostra Associazione è il frutto di passione e lavoro, ma è senz’altro anche alimentata dall’interesse e dal contributo collettivo. Tutte le quote associative, le donazioni ed i proventi derivanti da qualsiasi delle attività svolte da quest’associazione vengono investisti nello sviluppo di nuovi progetti oltrechè nel mantenimento delle nostre strutture.

DATI BANCARI


CC: 9720 631773

Titolare:
Associazione Flavio Beninati

Iban:
IT46C0103004600000063177333