È dalle parole che nascono i fatti

L’Associazione Flavio Beninati, come ormai è tradizione, riparte con i laboratori di scrittura narrativa di Beatrice Agnello. Ecco il nuovo…

Questa volta, un unico gruppo senza un unico tema; per chi ha già partecipato ad altri laboratori e per chi ha coltivato l’interesse per la lettura e la scrittura da solo; per chi ha già in lavorazione un testo che vuole sottoporre al confronto e per chi vuole iniziarlo adesso.
Sono previsti l’intervento e i consigli a ognuno dell’attrice Stefania Blandeburgo per migliorare la propria lettura ad alta voce. Come sempre ad ogni incontro verrà offerto l’aperitivo.

Tutti i martedì dall’ 8 novembre al 20 dicembre 2016  |  ore 19 – 21
Via Quintino Sella 35 (PA)


E’ DALLE PAROLE CHE NASCONO I FATTI

Il LABORATORIO È UN GRUPPO D’INCONTRO fra persone interessate alla scrittura, in cui dal confronto emergono spunti e idee per svilupparli e farne racconto. 

QUANDO LA CREATIVITÀ È IN SECCA, un laboratorio può stimolarla; 

QUANDO SI È INCERTI su che cosa e come raccontare, il riscontro degli altri è un indirizzo; 

QUANDO INVECE L’IMMAGINAZIONE È IN PIENA, il gruppo serve a verificarne le suggestioni, raffinando la capacità di leggere e di leggersi criticamente. 

SEMPRE, un laboratorio in cui incontrare persone con cui condividere un forte interesse comune è un’esperienza che dà qualcosa che va oltre le due ore degli incontri. 


6 INCONTRI, IL MARTEDÌ DALLE 19 ALLE 21, + 1 INCONTRO 
CON STEFANIA BLANDEBURGO

NEI GIORNI 8 -15 -22 -29 NOVEMBRE, e
6 -13- 20 DICEMBRE


IL LABORATORIO È RISERVATO A UN MASSIMO DI 14 PARTECIPANTI

INFO e ISCRIZIONI

Beatrice Agnello, 345 7636855 
Associazione Flavio Beninati, 091589598 – info@flaviobeninati.net
Libreria Modusvivendi, via Quintino Sella, 79